Vocals

I compagni di questa avventura chiamata Alice & The Vampires mi chiamano “Boss”, ma la verità, nonché l’unica storia che meriti di essere raccontata, è che questo progetto non sarebbe potuto esistere con componenti diversi da questi che sono anche gli unici che avrei voluto accanto in un’avventura coinvolgente ed appassionante come questa.
Perciò se siete attratti ed ammaliati da questa icona che ha scritto la Storia della musica insieme a pochi altri, Immergetevi con noi in un’esperienza visiva e sonora indimenticabile.
Io sono Simona e questi sono i miei Band(iti).
Gianluca "YES"
Lead & Rhythm Guitars, Backing Vocals

Agostino "VLAD"
Rhythm Guitars

Presi la mia prima chitarra ed iniziai a cantare quello che la mia anima voleva raccontare.
Ma più andavo avanti e più la mia anima voleva urlare. Il rock e poi il metal mi hanno attraversato il corpo per nutrirmi e la mia chitarra iniziò ad urlare quello che stava esplodendo dentro di me.
Una macchina da guerra che ha calpestato palchi allora proibiti. Ho anche seguito molti gruppi, come tecnico del suono, per permettere anche a loro di fare uscire dai loro strumenti le urla del sapere.
Ma la mia anima non vuole saperne di restare chiusa dentro di me e ha voluto nuovamente urlare attraverso la mia fedele chitarra.
Chi meglio di Alice Cooper poteva farmi tirare fuori tutto questo?
Eccomi
Andrea "THE DEACON"
Bass, Backing Vocals

Maury "S.L."
Drums, Backing Vocals

Non troverei altro modo per definire gli anni passati tra i tamburi e i piatti della batteria. La musica è sicuramente uno dei più interessanti modi di interpretare il divertimento in un intrecciarsi di attività ed esperienze vissute. A cominciare dal 1986 quando, per gioco, con gli amici di sempre, abbiamo creato la nostra prima Rock Band: i Mammoth.
Da allora il divertimento non è mai mancato: Mammoth, Naglfar, Crescita Zero dove per circa 10 anni abbiamo deliziato le orecchie di centinaia di persone che non vedevano l'ora di ascoltare cover di Iron Maiden, Metallica, Megadeth, Queensryche, AC/DC, Slayer e molti altri ancora. E poi ancora, negli anni 2000, gli HRC, i 4heads e i Rock Fever dove ad essere tributate erano le grandi Band del Rock anni ’70-’80, ed alcune meteore degli anni ’90, in un doveroso tributo ai classici gruppi Rock quali Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Kansas, Boston, U2 ed altri ancora... ovvero, un vasto repertorio esteso ad ogni amante del sempre sano rock!!
In tempi più recenti, con il mio "musicista" di sempre, quello “Yes”, straordinario chitarrista presente in ogni mia formazione fin dai Crescita Zero, l’omaggio ad una delle più oltraggiose Glam Metal Band in circolazione negli anni ’80: i Mötley Crüe. Con i "The Dirt M.C.t.b.”, questo il nome della “Tribute”, nella sfidante impresa di restituire sonorità, timbriche e, per me, apprendere la tecnica di quel talentuoso drummer che è TOMMY LEE .
E oggi qui, con questo “Tributo ad ALICE COOPER e agli HOLLYWOOD VAMPIRES”; un autentico mostro sacro che ha scritto oltre 40anni di STORIA del ROCK. E per me una nuova “stimolante” missione impossibile: provare ad avvicinarmi a quel GLEN SOBEL, giocoliere si, ma soprattutto inarrivabile batterista.
Accompagnato da straordinari Compagni di viaggio per farVi vivere un esclusivo, mostruoso" e, ancora una volta, "divertente" spettacolo.
Jessy"J."
Backing Vocals, Vocals

Torinese. La mia storia musicale parte nel lontano 2002, e il mio palco è l'Interland della mia città.
Diversi progetti, principalmente in Band di musica leggera, mi hanno vista partecipe in questi oltre vent'anni.
Nel 2018 l'iscrizione all'Accademia ACSM di Collegno. Un'esperienza che mi permette di affinare diverse tecniche e, soprattutto, di esplorare ed approfondire lo studio di altri generi musicali.
In quello stesso periodo rimane sempre attiva la mia partecipazione in varie Band, anche ROCK.
Ed oggi, eccomi qua in una veste tutta nuova, quello della corista ROCK. Potrei sbagliarmi ma, a ben vedere, c'è qualcosa in più dei semplici cori nei brani di Alice Cooper.
Mi approccio a questo progetto con entusiasmo, lo stesso che amo mettere in ogni cosa che faccio, di qualunque tipo esso sia.
'Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.'
(Pete Townshend)"