Maury "S.L."
Drums, Backing Vocals
![Maury Maury](https://www.aliceandvampires.com/wp-content/uploads/2023/12/Maury-scaled.jpg)
Non troverei altro modo per definire gli anni passati tra i tamburi e i piatti della batteria. La musica è sicuramente uno dei più interessanti modi di interpretare il divertimento in un intrecciarsi di attività ed esperienze vissute. A cominciare dal 1986 quando, per gioco, con gli amici di sempre, abbiamo creato la nostra prima Rock Band: i Mammoth.
Da allora il divertimento non è mai mancato: Mammoth, Naglfar, Crescita Zero dove per circa 10 anni abbiamo deliziato le orecchie di centinaia di persone che non vedevano l'ora di ascoltare cover di Iron Maiden, Metallica, Megadeth, Queensryche, AC/DC, Slayer e molti altri ancora. E poi ancora, negli anni 2000, gli HRC, i 4heads e i Rock Fever dove ad essere tributate erano le grandi Band del Rock anni ’70-’80, ed alcune meteore degli anni ’90, in un doveroso tributo ai classici gruppi Rock quali Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Kansas, Boston, U2 ed altri ancora... ovvero, un vasto repertorio esteso ad ogni amante del sempre sano rock!!
In tempi più recenti, con il mio "musicista" di sempre, quello “Yes”, straordinario chitarrista presente in ogni mia formazione fin dai Crescita Zero, l’omaggio ad una delle più oltraggiose Glam Metal Band in circolazione negli anni ’80: i Mötley Crüe. Con i "The Dirt M.C.t.b.”, questo il nome della “Tribute”, nella sfidante impresa di restituire sonorità, timbriche e, per me, apprendere la tecnica di quel talentuoso drummer che è TOMMY LEE .
E oggi qui, con questo “Tributo ad ALICE COOPER e agli HOLLYWOOD VAMPIRES”; un autentico mostro sacro che ha scritto oltre 40anni di STORIA del ROCK. E per me una nuova “stimolante” missione impossibile: provare ad avvicinarmi a quel GLEN SOBEL, giocoliere si, ma soprattutto inarrivabile batterista.
Accompagnato da straordinari Compagni di viaggio per farVi vivere un esclusivo, mostruoso" e, ancora una volta, "divertente" spettacolo.